Close

ConSolution

Distributore ARO Ingersoll Rand​

Chi siamo

ConSolution distribuisce prodotti Ingersoll Rand e ARO (www.consolution.it) per il pompaggio di liquidi, polveri e paste ad alta viscosità e per il trattamento e la purificazione dell’aria, il sollevamento.

 

Fondata da Roberto Persico, ex direttore di Ingersoll Rand, proveniente da un’esperienza quasi decennale in qualità di General Sales Manager della regione in Europa del Sud e area Mediterraneo.

Con 30 anni di attività abbiamo sviluppato una conoscenza specifica del settore manifatturiero e della chimica di processo, inchiostri e vernici, petrolio e gas, produttori di apparecchiature originali (OEM) e di processi alimentari e farmaceutici.

 

Il nostro quartier generale commerciale è a Rho con magazzini a Nerviano (MI)

Visione

Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e offrendo loro le soluzioni migliori risolviamo le loro necessità.

 

Misuriamo il nostro successo in base alla soddisfazione dei nostri clienti e dei riscontri tangibili legati alla soluzione che forniamo impegnandoci e mettendo al loro servizio la nostre esperienza di mercato, le nostre conoscenze e il nostro costante e qualificato supporto tecnico.

Mission

Lavoriamo per migliorare la qualità della vita creando ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti. 

 

La nostra famiglia di marchi e prodotti – tra cui spiccano i sistemi di pompaggio e trasporto ARO o i paranchi e verricelli Ingersoll Rand – possono lavorare in  reciproca combinazione per migliorare la qualità della produzione e aumentare la produttività e l’efficienza industriale secondo configurazioni semplici o complesse.

 

Siamo Glocal, globali nella rete e nella conoscenza, per aiutare il nostro cliente italiano a lavorare con paesi stranieri e locali sul territorio, pronti a  servire e sostenere tutte le esigenze che il mercato e la produzione, di volta in volta, definiscono.

 

Il nostro business è impegnato in un mondo di progresso sostenibile e di risultati duraturi.

I nostri clienti

Risolviamo problemi nei seguenti mercati

Aerospace

Automotive

Ceramica

Chemical process industry

Engineering, Procurement, Construction

Food & Beverages

Ink and varnishes

Mechanical manufacturing

Original equipment Manufacturers

Oil & Gas

Pharma

Shipyards

Textile

Water